Ultraman 2: la data di uscita della seconda stagione annunciata con un trailer

ultraman 2

Tsuburaia e Netflix hanno diffuso online un nuovo trailer di Ultraman 2, la seconda stagione della serie anime basata sul manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi.

Il video promozionale, visibile proprio qui di seguito, svela inoltre la data di uscita dei nuovi episodi che approderanno sul catalogo streaming del colosso di Scotts Valley il 14 aprile 2022.

Il mitico Ultraman anni ’60 nel trailer della seconda stagione dell’anime

Il trailer, inoltre, rivela che Ultraman 2 sarà composta da 6 puntate mostrando anche il ritorno dell’iconica tuta della serie tokusatsu orginale degli anni ’60.

Kenji Kamiyama(Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars) dirigeranno nuovamente questa seconda stagine di Ultraman presso Production I.G dopo essere stati i registi della prima.

Trama della serie animata Ultraman

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce (光の巨人 Hikari no Kyojin) diventato ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!

La prima stagione dell’anime, composta da 13 episodi, è disponibile su Netflix Italia dove ha debuttato ad aprile 2019.