Beavis and Butt-Head non sono invecchiati bene, a giudicare dalle prime immagini del revival

Beavis and Butt-Head

L’anno scorso è stato annunciato che Mike Judge stava sviluppando un film revival di Beavis e Butt-Head per la piattaforma di video streaming di Paramount+. Judge ha ora rilasciato un primo sguardo ai design delle versioni di mezza età dei personaggi che tutti noi conosciamo grazie ad MTV e, come scoprirete presto, Beavis and Butt-Head non sembrano essere invecchiati bene.

Le prime immagini di Beavis e Butt-Head invecchiati

“Beavis e Butt-Head torneranno quest’anno con un film nuovo di zecca e altro ancora su Paramount+. Non c’è ancora una data precisa, ma sarà presto. Hanno solo bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forma”.

In occasione dell’annuncio del film è stato spiegato che il progetto sarà un “un ponte tra la vecchia serie e il reboot, impostando la trama per la serie finale”.

Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, il presidente di MTV Entertainment Group, Chris McCarthy, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare di nuovo con Mike Judge e il fantastico team di 3 Arts, mentre raddoppiamo i contenuti dell’animazione per adulti su Comedy Central. Beavis e Butt-Head sono stati la voce distintiva di una generazione e non vediamo l’ora di guardare mentre navigano nelle pericolose acque di un mondo che si trova anni luce dal loro”.

Come vivranno oggi Beavis e Butt-Head rispetto agli anni ’90? Guarderete il nuovo film dello strampalato duo quando debutterà nel corso di quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!