All of Us Are Dead: online il trailer del nuovo k-drama di Netflix tutto a base di zombie

All of Us Are Dead

Netflix ha diffuso in rete il primo teaser trailer della sua prossima serie horror coreana a base di zombie: All of Us Are Dead. Lo show è basato sul fumetto digitale Now at Our School di Joo Dong-Geun e la storia segue un gruppo di studenti che cercano di sopravvivere dopo che la loro scuola è stata invasa da un’orda di mangia-cervelli.

Il primo trailer di All of Us Are Dead, la nuova serie zombie coreana di Netflix

Con il trailer viene spiegato che la scuola superiore diventa “il punto zero per un’epidemia di virus zombi. Gli studenti intrappolati devono combattere per uscire, o trasformarsi in uno degli infetti dalla rabbia”.

Ecco il trailer, che rivela anche la data di uscita imminente della prima stagione di All of Us Are Dead il 28 gennaio prossimo:

Il web-comic originale è stato pubblicato tra il 2009 e il 2011 e si compone di soli nove capitoli. Questa serie dovrebbe quindi espandere la storia raccontata nel webcomic, sempre che i produttori vogliano realizzare più di una singola stagione dello show.

All of Us Are Dead è diretta da Lee JQ e Kim Nam-su. Chun Sung-il ha sceneggiato tutti i 12 episodi della prima stagione, che vede protagonisti Yoon Chan-young, Park Ji-hoo, Cho Yi-hyun, Park Solomon e Yoo In-soo.

Guarderete anche questa nuova serie su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte