Spider-Man: No Way Home doveva avere una scena post-credit con due amati personaggi Marvel

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Solo qualche giorno fa abbiamo appreso che Gwen Stacy e Mary Jane Watson sarebbero dovute apparire in Spider-Man: No Way Home, ma per il film diretto da Jon Watts era prevista anche una scena post-credit con due dei più amati personaggi dei Marvel Studios.

All’inizio del processo di sviluppo di No Way Home c’erano davvero tante idee su come gestire la storia e i personaggi con protagonisti che, poi, non sono stati inclusi nella versione definitiva della sceneggiatura.

Se non avete ancora guardato Spider-Man: No Way Home, allora vi avvisiamo che stanno per arrivare degli spoiler quindi, se continuerete con la lettura dell’articolo lo farete a vostro rischio e pericolo.

Una scena post credit di Spider-Man: No Way Home con una coppia di amati personaggi

Poi non vi lamentate di non essere stati avvisati ok?

Siete ancora qui con noi? Bene, allora possiamo procedere!

Spider Man No Way Home 2

Gli sceneggiatori del film Chris McKenna ed Erik Sommers hanno rivelato a Variety di aver discusso a lungo di una scena post-credit che doveva vedere come protagoniste le versioni di Spider-Man/Peter Parker di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

McKenna e Sommers erano divertiti dall’idea di poter vedere insieme quei due, anche perché erano incuriositi dal vedere cosa avrebbero combinato dopo essere stati trasportati nell’universo dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

Sommers ha inoltre aggiunto scherzosamente: “Possiamo fare una serie TV con loro due che viaggiano in giro in un furgone risolvendo misteri?”.

Sicuramente i fan avrebbero adorato una simile scena post-credit per Spider-Man: No Way Home. Non sappiamo se rivedremo mai più Tobey e Andrew nel MCU, ma da oggi in avanti tutto potrebbe essere possibile. Non ci resta che aspettare per vedere cosa finiranno per fare Sony e Marvel.

Voi che avete visto il film e ammirato le scene post-credit di Spider-Man: No Way Home, cosa ne pensate dell’idea iniziale degli sceneggiatori? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo