Edizioni BD e J-POP Manga annunciano 
le uscite di gennaio
 2022

jpop manga edizioni BD uscite novità aprile 2023

Un nuovo anno è iniziato e, siccome il 2021 è stato un anno denso di apprezzatissime serie, Edizioni BD e J-POP Manga rivelano un 2022 che non sarà da meno annunciando le uscite di gennaio 2022.

Nelle prossime settimane per J-POP Manga saranno disponibili Miss Kobayashi’s Dragon Maid, My Dress-Up Darling Bisque Doll, Nuvole a Nord-Ovest 1 e non solo. Inoltre, tornano in libreria grandi hit come Made in Abyss 10, l’atteso Blue Period 8 – Special Edition, Hanako kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome 14, Kingdom 50, Kowloon Generic Romance 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Tutte le uscite di Edizioni BD e J-POP Manga di gennaio 2022

Ma scopriamo, qui di seguito, le nuove uscite di gennaio 2022 nel dettaglio.

5 gennaio

Il 5 gennaio 2022 torna in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga l’attesissimo decimo volume di Made in Abyss di Akihito Tsukushi! Continua con questo volume l’avventura di Riko e Reg nella Città dei Residui, il confronto finale con Faputa è inevitabile.

Continuano inoltre: Non Tormentarmi, Nagatoro! 4, La finestra di Orfeo 6, Jealousy 3 e Gekiman! 3.

13 gennaio

Il 13 gennaio sarà disponibile la special Edition di Blue Period 8 in una doppia edizione, regular e variant. Il manga che ha ispirato l’anime su Netflix, sarà in libreria, fumetteria e negli store online avrà in allegato lo sketchbook ufficiale con tutti i disegni esclusivi dell’autrice Tsubasa Yama- guchi.

Continuano alcune delle serie più seguite di J-POP Manga come Hanako kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome 14, BJ Alex BOX 2 (Vol. 3-4), Bunny Girl Senpai 2, Frieren – oltre la fine del viaggio 3, Il Terzo Occhio 3 – Osamushi Collection, Kingdom 50, Kowloon Generic Romance 3 e Land of the Lustrous 11.

19 gennaio

Il 19 gennaio è la volta di Coolkyoushinsha: Miss Kobayashi’s Dragon Maid. Il manga che ha ispirato l’anime di successo della Kyoto Animation!

Kobayashi conduce un’esistenza molto ordinaria e con una scarsa vita sociale, finché un giorno, per puro caso, salva la vita a Tohru. La ragazza, all’apparenza come tante, si rivela essere un dra- go millenario, ora in debito con la mite Kobayashi. Giurandole fedeltà eterna, il drago farà di tut- to per soddisfare le richieste della sua nuova padrona, anche se non tutto andrà secondo i piani! Una commedia dal successo globale che ha già conquistato i cuori di molti lettori con la popola- re trasposizione animata. Il 19 gennaio saranno disponibili i primi due numeri e un’esclusiva sopraccoperta variant limitata alla prima tiratura del primo volume.

Dopo Il richiamo di Cthulhu, per i fan del maestro Gou Tanabe arriva una nuova edizione deluxe da non perdere targata J-POP Manga: dal 19 gennaio sarà in libreria, fumetteria e negli store online la nuova edizione de Le montagne della follia, in formato omnibus, con copertina cartonata in similpelle, effetto cuoio.

Continuano: Black jack 5, Game of Familia 5, I diari della speziale 5, Komi can’t communicate 14, Re:Zero – Light Novel 10, Super HxEros 10 e Zombie 100 vol.6.

26 gennaio

Il 26 gennaio sarà disponibile in tutte le librerie, fumetterie e negozi online l’atteso manga di Shinichi Fukuda, di cui arriverà a brevissimo l’adattamento anime, My dress-up darling – Bisque Doll, una love comedy a base di cosplay, cucito e molto batticuore. Il timidissimo Wakana Goujo, teme il giudizio altrui per via della sua passione per le bambole giapponesi e la sua bravura nella sartoria; conosce Kitagawa, bellissima e socievole gyaru, ap- passionata di cosplay ma altrettanto scarsa nel cucirsi i vestiti… nasce così una grande amicizia, creativa e molto movimentata!

Sarà inoltre disponibile l’attesa nuova opera di Aki Irie, Nuvole a Nordovest 1! L’autrice del josei capolavoro Il mondo di Ran, torna a far innamorare i lettori con un racconto straordinario sotto ogni profilo, narrativo e grafico, nominato al Manga Taisho 2019. Kei Miyama è un diciassettenne con molti segreti da custodire, essendo un investigatore privato. Al momento, Kei ha sul piatto due casi: ritrovare un cagnolino perduto e ricongiungersi con la ragazza della quale si è innamorato a prima vista. Ma l’indagine più difficile della sua vita sarà trovare suo fratello e i suoi zii, misteriosamente scomparsi. Ha così inizio, per il giovane, un viag- gio senza sosta intorno al mondo, prima tappa: l’Islanda.

Continuano anche: Tokyo Revengers 11, BJ Alex 3, Overlord – Light Novel 8, Overlord 15 e Petit Devil Kohai 1.

Ristampe
 dei titoli Edizioni BD e J-POP Mnaga

Come sempre Edizioni BD e J-POP Mnaga annunciano anche l’arrivo delle attese ristampe di:

  • Innocent 2, 3 e 6
  • Circo e altre storie – Junji Ito COLLECTION
  • Labirinto e altre storie – Junji Ito COLLECTION
  • Osaka, 1945 – OSAMUSHI COLLECTION
  • Frieren – Oltre la fine del viaggio 2
  • La via del grembiule – lo yakuza casalingo 1, 3, 4 e 5
  • Hanako kun – i sette misteri dell’Accademia Kamome 7, 8, 12 e 13
  • World’s End Harem 1 – 6, 8, 10 e 12
  • Hell’s Paradise – Jigokuraku 1
  • Radiant 4 e 11
  • Zelda – Twilight Princess 2, 3, 8 e 9
  • The rising of the Shield Hero 1, 2, 3, 5, 7, 15 e 18