Spider-Man: No Way Home รจ ufficialmente il maggior incasso di sempre di Sony Pictures

Spider-Man No Way Home data uscita

Spider-Man: No Way Home, l’ultimo capitolo della trilogia di cinecomic sul tessiragnatele di Tom Holland, conteso da anni tra Marvel e Sony, รจ ufficialmente diventato il maggior incasso di sempre di Sony Pictures.

Spider-Man: No Way Home รจ il maggior incasso di sempre per Sony Pictures

Il film, co-prodotto dalle due realtร  cinematografiche, ha superato 1.16 miliardi di dollari raccolti a due settimane di distanza dalla sua uscita nelle sale; battendo non solo gli 1.13 miliardi raccolti da Spider-Man: Far From Home, ma diventando anche il film che ha impiegato meno tempo a raggiungere il mezzo miliardo di dollari d’incasso (battendo Avatar e Star Wars: il Risveglio della Forza).

Tutto questo risulta ancora piรน incredibile se pensiamo che il film non รจ ancora uscito in Cina, il mercato piรน importante per l’industria del cinema in tempo di pandemia, e che aveva giร  regalato a Far From Home 199 milioni di dollari.

Data di uscita, trama e trailer del film

Ricordiamo cheย Spider-Man: No Way Homeย รจ arrivato nei cinema italiani il 15 dicembre scorso.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non รจ piรน in grado di separare la sua vita normale dallโ€™alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora piรน alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Leggi anche:ย Quante sono le scene post-credit di Spider-Man: No Way Home?

Il film, diretto daย Jon Wattsย e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures,ย vede un cast composto daย Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch,ย Marisa Tomei, Jacob Batalon,ย Alfred Molina, Jamie Foxxย eย Tony Revolori (piรน altri nomi che solo chi รจ andato al cinema รจ autorizzato a conoscere al momento).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!