The Book of Boba Fett: due nuovi trailer e un promo video per la serie TV di Star Wars

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Continua l’intensa campagna promozionale di The Book of Boba Fett, la nuova serie Lucasfilm ambientata nell’universo di Star Wars che presto debutterà sul catalogo streaming di Disney Plus.

Sono approdati online, infatti, nuovi contenuti video promozionali riguardanti lo show che vedrà il ritorno di Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie della galassia lontana lontana.

Oltre alla versione doppiata in italiano del trailer “La leggenda ritorna” e il teaser “Arrival” contenente scene inedite, possiamo ammirare anche uno special video che promette di svelarci nuovi dettagli sulla serie TV.

Quando esce The Book of Boba Fett?

La serie TV interpretata da Morrison Ming-Na Wen, quest’ultima nel ruolo della mercenaria Fennec Shand, arriverà su Disney+ il prossimo 29 dicembre.



Trama e dettagli della serie

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Condividi questo articolo