Hawkeye 2 si farà? Ecco le parole del regista della serie TV Marvel

hawkeye disney plus

La serie TV Marvel su Occhio di Falco si è conclusa con un crescendo di emozioni e la domanda se Hawkeye 2 si farà sta diventando sempre più hot topic, visto che i fan vorrebbero avere la possibilità di seguire ancora Clint Barton e Kate Bishop in nuove avventure.

Il finale di Hawkeye ha sì lasciato la porta aperta e all’eventualità di rivedere il duo di infallibili arcieri, ma non è sicuro se torneranno come protagonisti di nuovo progetto a loro dedicato, oppure rientreranno in altre produzioni Marvel.

La serie Disney+, infatti, ha tutte le carte in regola per dare seguito anche al rinnovato rapporto tra Yelena Belova (Florence Pugh) e Clint Barton (Jeremy renner) dopo che la sorella minore di Natasha Romanoff è stata ingiustamente convinta –  nel finale di Black Widow – che Occhio di Falco fosse il responsabile della morte di Nat.

Alla fine, Hawkeye 2 si farà?

A questi dubbi e congetture ha dato una risposta Rhys Thomas, regista e produttore di Hawkeye, il quale parlando con Collider tiene viva la speranza di una seconda stagione per lo show:

Non posso parlare dei piani futuri per ovvie questioni di riservatezza. Come per tutte le produzioni non sai mai in anticipo come andrà lo show una volta distribuito, ma alla fine è stato bello vedere come le persone lo abbiano apprezzato così tanto.

Il fatto che il personaggio di Hailee sia entrato nell’MCU è un altro aspetto importante, ha un futuro davanti a sé ed è bello pensare dove porterà tutto ciò.

Ho adorato camminare sul sentiero dell’MCU e mi piacerebbe farlo ancora.

hawkeye occhio di falco

Di cosa parla Hawkeye, la serie TV di Occhio di Falco?

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie, che ha debuttato sul catalogo streaming di Disney Plus lo scorso 24 novembre:

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di cineasti Bert e Bertie, la serie TV vede anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e Alaqua Cox.