Dont’ Look Up: ora su Netflix il nuovo, folle, film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Dont Look Up

Come promesso, Netflix ha reso disponibile sulla sua piattaforma Don’t Look Up, il nuovo film comedy catastrofico diretto da Adam McKay e con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Don’t Look Up è ora disponibile su Netflix

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola, che racconta la storia di una cometa pronta a schiantarsi sulla Terra e di due astronomi che passano gli ultimi 6 mesi della loro vita a tentare di avvertire il mondo dell’imminente catastrofe, senza però essere creduti od ascoltati.

DON’T LOOK UP racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Il film è stato scritto e diretto da Adam McKay (La Grande Scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra) e sarebbe dovuto uscire nei cinema nel corso del 2020. Da oggi è invece disponibile su Netflix, dopo essere approdato in pochi cinema selezionati l’8 dicembre scorso.

Nel cast della pellicola, una vera e propria commedia che, in modo assurdo, denuncia la molto più assurda ottusità delle persone quando si parla di temi importanti, oltre a Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence vede presenti anche Meryl Streep, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (aka Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, e Tomer Sisley. Insomma, non una pellicola che si lascia passare inosservata in quanto a stelle di Hollywood.

Se vi siete persi il trailer ufficiale di Don’t Look Up, potete dargli uno sguardo qui sotto:

Cosa ne pensate? Guarderete Don’t Look Up? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!