Uncharted: online il nuovo trailer ufficiale in italiano!

Tom Holland Mark Wahlberg Uncharted

Dopo il poster ufficiale, Sony ha diffuso in rete il trailer italiano di Uncharted, il film, tratto dall’omonimo videogioco, con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Il trailer italiano ufficiale di Uncharted

Ecco il trailer, seguito da tutti i dettagli sul film:

Data di uscita e dettagli di Uncharted

Lo sviluppo del film ispirato a Uncharted è partito nel 2008, quando il produttore Avi Arad aveva iniziato a lavorare con Sony per portare la serie videoludica sul grande schermo. Dopo essere stato in stand by per anni, con una rotazione incredibile di registi e sceneggiatori, il film alla fine è arrivato nelle mani di Ruben Fleischer. Mark Wahlberg, scelto inizialmente per il ruolo di Nathan Drake, è stato spostato nel ruolo di Sully, mentre Tom Holland è entrato nella produzione per interpretare il protagonista.

Uncharted arriverà negli USA il 18 febbraio 2022, mentre per quanto riguarda il mercato italiano saremo in grado di vedere il film nelle sale con un giorno di anticipo, il 17 febbraio.

Ruben Fleischer (Venom) dirige il film dopo che sulla sedia del regista si sono succeduti nomi come Seth Gordon, Shawn Levy, David O. Russell, Neil Burger e Travis Knight, tutti cineasti che poi hanno abbandonato il progetto.

Fleischer segue la sceneggiatura firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins che si sono basati su una storia originale scritta da Mark D. Walker, Jon Hanley Rosenberg e Dan Trachtenberg.

Avi Arad, Charles Roven, e Alex Gartner stanno producendo il film insieme a Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!