Quando uscirà l’anime di Spy X Family? Toho Animation risponde con un trailer

Spy X Family

Come anticipato nei giorni scorsi, l’anno prossimo arriverà in Giappone la serie anime di Spy X Family. Se vi siete persi l’annuncio, potete trovarlo QUI. L’anime tratto dalla famosa opera di Tatsuya Endo è sempre più vicina, ma quando uscirà effettivamente Spy X Family?

Quando uscirà la serie anime di Spy X Family?

Recentemente, TOHO Animation ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dove viene annunciato anche il mese di uscita e, inoltre, possiamo finalmente sentire le voci dei protagonisti!

La serie uscirà nel mese di aprile del prossimo anno e verrà trasmessa principalmente su Tokyo TV. Kazuhiro Furuhashi si occuperà della direzione del film, (K)Now_Name della musica, Kazuaki Shimada del character design. I due studi di animazione che lavorano alla serie sono Wit Studio e CloverWorks.

Riguardo al doppiaggio dei nostri amati protagonisti, avremo un cast niente male: Takuya Eguchi come voce di Loid Forger (Twilight, l’agente segreto), Saori Hayami per Yor Forger (Un’assassina) e Atsumi Tanezaki per Anya Forger (un’orfana telepate).

Ecco il trailer:

L’agente Twilight, la più grande spia della nazione di Westalis, deve infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Per fare ciò assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, adotta una ragazza orfana e sposa un impiegata del municipio. A sua insaputa, sua figlia Anya è una telepate e sua moglie Yor è un’assassina. I tre imparano a diventare una famiglia mentre lavorano per completare le missioni di Twilight e mantenere la pace nel mondo.

Spy x Family è un manga che ha riscosso un grande successo, pubblicato su Shonen Jump+ e in seguito serializzato da Shueisha. In Italia il manga è edito da Planet Manga.

Questo anime riuscirà a divertirci quanto il manga? Le premesse sono davvero buone, e io sono davvero curiosa di poterlo scoprire. La grafica è pulita e i colori sono decisamente sgargianti!

Anche voi attendete con ansia questa serie? Avete intenzione di recuperare il manga? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Fonte