Loop Hero è gratis su Epic Games (e già su Nintendo Switch)

Loop Hero

Se non avete ancora provato quel piccolo gioiello indie che è Loop Hero, oggi non dovete assolutamente perdervi l’occasione di poter scaricare gratuitamente il gioco di Four Quarters su Epic Games Store.

Loop Hero è gratis, per poche ore, su Epic Games Store

Per le prossime 24 ore, il titolo roguelike, in cui dovremo assistere un personaggio perennemente bloccato in un loop, sarà infatti scaricabile gratuitamente. Tutto questo grazie agli Holiday Sales di Epic Games che, oltre ad offrire un gioco gratis al giorno, garantiscono ad ogni utente un coupon da 10$ da utilizzare per i propri acquisti natalizi.

Qui sotto potete dare uno sguardo al nostro gameplay di Loop Hero, per farvi un’idea più precisa di quello di cui stiamo parlando:

Loop Hero è disponibile anche su Nintendo Switch

E se è vero che, grazie alla sua grafica retrò, Loop Hero può esser fatto girare praticamente su qualunque PC, da qualche giorno abbiamo anche l’opportunità di entrare nel loop fantasy (un vero e proprio circolo vizioso dal quale non riuscirete più a staccarvi, siete avvisati) grazie al porting del gioco approdato recentemente su Nintendo Switch.

Al prezzo di 14,99 €, attraverso l’eShop ufficiale di Nintendo, possiamo infatti già scaricare Loop Hero e giocarlo comodamente in mobilità o sul nostro TV.

Ci si vede nel loop.