Noise: ecco il trailer del live action tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui

noise manga live action

Noise la miniserie manga thriller di Tetsuya Tsutsui che ha riscosso un grandissimo successo diventa un film live action che si é da poco mostrato con il primo trailer.

Il trailer dell’adattamento live action del manga Noise

Il film debutterà in Giappone il 28 Gennaio 2022 e metterà sul grande schermo le vicende di questa breve ma davvero intensa storia. Riuscirà il live action a ricreare le atmosfere tipiche del manga che hanno fatto la fortuna di questa miniserie?

La storia prende vita in una cittadina di campagna che soffre di una popolazione in costante calo a causa dell’invecchiamento e della migrazione nel corso di molti anni.

Ma quando un agricoltore locale inizia a produrre un prodotto noto come “fico nero”, che diventa di moda e virale sui social, denaro, opportunità e l’attenzione della stampa non tardano a ricomparire.

È allora che Izumi Keita, custode di una piantagione di fichi neri, incontra un uomo dall’aria e il passato misteriosi e dagli scopi poco chiari…

Edita in Italia da J-POP Manga (che potete trovare QUI) il manga è stato serializzata in lingua originale sulla rivista Grand Jump nel 2017. In seguito è stata pubblicata dalla casa editrice Shueisha, con l’ultimo volume che è stato pubblicato a marzo 2020.

Crew e cast di Noise

La data dell’uscita è ormai vicina, quindi i nomi dei membri dello staff e degli attori sono già stati rivelati. Sho Kataoka si occupa della sceneggiatura, Ryuichi Hiroki è il regista mentre Yoshihide Otome compone la musica.

Tatsuya Fujiwara vestirà i panni di Keita Izumi mentre Ken’Ichi Matsuyama sarà Jun Tanabe.

Voi conoscevate questa mini serie? Avete intenzione di leggere il manga? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments