Il cast de Il Signore degli Anelli festeggia il 20esimo anniversario della saga, con una canzone rap!

Il Signore degli Anelli Rap

Mentre tutti attendiamo con ansia l’arrivo dello speciale che celebrerà il 20esimo anniversario della saga di Harry Potter, sembra che in molti si siano dimenticati che il 2021 segnerà anche un altro importante anniversario, quello de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Chi non l’ha scordato è però certamente quel nerd di Stephen Colbert che, da sempre fan sfegatato della trilogia fantasy del regista neozelandese, ha ricordato a tutti l’evento durante l’ultima puntata del suo Late Show. Colbert ha infatti riunito parte del cast della saga, insieme a diversi volti noti della scena rap, dichiarando con una canzone che “la trilogia de Il Signore degli Anelli è semplicemente la miglior trilogia nella storia del cinema”.

Il cast de Il Signore degli Anelli in video per festeggiare il 20esimo anniversario della saga (con una canzone rap)

Ecco il video che ha visto la partecipazione delle star Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Hugo Weaving, Andy Serkis e Orlando Bloom, per un divertente rap dedicato all’epicità de Il Signore degli Anelli; con la presenza anche dei rapper Method Man e Killer Mike insieme all’attrice Anna Kendrick (nel video a causa di.. beh, lo potete scoprire da voi cliccando il tasto play qui sotto).

Il Signore degli Anelli compirà ufficialmente 20 anni il prossimo 19 dicembre ed è effettivamente molto strano che non siano stati organizzati eventi importanti come quelli messi in piedi per la saga di Harry Potter. Voi come festeggerete il suo anniversario? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte