Spider-Man: guida ai fumetti più importanti dell’Uomo Ragno per gustarsi appieno No Way Home

fumetti spider man

Spider-Man: No Way Home è dunque approdato al cinema con il suo grande carico di aspettative e, per scoprire la storia dell’Uomo Ragno e le sue avventure più importanti, Panini Comics propone la guida a quattro fumetti da non perdere e da leggere prima o dopo la visione del film Marvel.

Tutto ebbe inizio nel 1962 quando, grazie al genio e alla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko, nacque Spider-Man (rigorosamente con il trattino) uno dei super eroi della Casa delle Idee che sarebbe entrato per sempre nel cuore e nei ricordi di migliaia di fan.

La guida Panini Comics ai fumetti di Spider-Man

È possibile seguire la genesi e l’evoluzione della fantastica avventura che è la storia dell’amichevole supereroe di quartiere con questa imperdibile guida ai fumetti di Spider-Man che si rivela essenziale per i neofiti e piacevolissima per tutti colore che già conoscono a fondo le gesta dell’Arrampicamuri.

Tra questi titoli assume particolare rilievo Spider-Man: Smascherato, visto che proprio in No Way Home il nostro Peter Parker dovrà fare i conti con un mondo che ormai conosce la sua vera doppia identità.

Marvel-Verse: Spider-Man

Per iniziare a muovere i primi passi nel mondo di Peter Parker, Marvel-Verse: Spider-Man è il volume da avere.

Cinque storie selezionate che permetteranno a tutti i fan di leggere una rivisitazione dell’origine di Spider-Man, una sfida contro sei dei suoi più forti e temibili nemici, e una leggendaria doppia avventura che lo vede affrontare non solo il Dottor Octopus ma anche una delle prove più difficili della sua vita!

Un titolo imperdibile per chi desidera scoprire o riscoprire alcune delle sue avventure più belle.

  • Pagine: 120
  • Rilegatura: Brossurato
  • Formato: cm 15×23
  • Interni: A colori

Spider-Man vs. I Sinistri Sei

L’eterno scontro tra l’amichevole super eroe di quartiere e i suoi arcinemici è protagonista anche di Spider-Man vs. I Sinistri Sei. Un solo super criminale non è in grado di battere l’Uomo Ragno, ma quando sei dei più grandi nemici di Spider-Man si coalizzano, il risultato rischia di essere ben diverso!

Una raccolta dei più entusiasmanti scontri tra il Tessiragnatele e i Sinistri Sei a partire dal primissimo, a opera dei loro creatori, proseguendo con due combattimenti degli anni 90 che, in un caso, vedono pure Venom in questo sindacato criminale.

Testi di Stan Lee, David Michelinie e Howard Mackie, disegni di Steve Ditko, Erik Larsen, John Byrne e John Romita Junior.

  • Pagine: 160
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: cm 17×26
  • Interni: A colori

Non-Stop Spider-Man: Il gioco del cervellone

In Non-Stop Spider-Man: Il gioco del cervellone, un mistero all’Empire State University spinge il Tessiragnatele in un’emozionante avventura che inizia nei quartieri alti di Manhattan e lo contrappone a cattivi Marvel vecchi e nuovi, dandovi una storia (e uno Spider-Man) da brivido!

Qualcosa di terribile sta accadendo ad alcune delle giovani menti più intelligenti dell’ESU e, per salvare la situazione, stavolta occorrerà un lato di Peter Parker che nemmeno lui pensava esistesse.

Con i testi di Joe Kelly e i disegni di Chris Bachalo, una storia dal ritmo incessante e dall’azione vorticosa perfetta per sentire sulla propria pelle l’adrenalina del Tessiragnatele.

  • Pagine: 120
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: cm 17×26
  • Interni: A colori

Spider-Man: Smascherato

I veri appassionati non potranno perdere Spider-Man: Smascherato, il prezioso cofanetto contenente quattro volumi che raccolgono le storie che hanno ispirato le vicende del film e che non possono mancare in una vera guida ai fumetti dell’Uomo Ragno.

Nel primo volume, i più grandi autori tolgono la maschera a Spider-Man! Una raccolta di storie indimenticabili scritte da Stan Lee, Len Wein e J.M. Straczynski, per i disegni di Steve Ditko, John Romita, Ross Andru e Ron Garney che ripercorrono i vari momenti della carriera in cui Spidey ha rischiato la sua identità segreta.

Passato e futuro si mischiano quando Dr. Strange si scontra con Dormammu in Buon Compleanno, il secondo volume del cofanetto, contenente la riedizione del mitico Amazing Spider-Man 500 e altre stupefacenti storie del 2003/2004 di J.M.  Straczynski, John Romita Jr. e John Romita Sr.

Segue Soltanto un altro giorno, la storia più importante del Tessiragnatele dopo Amazing Fantasy 15 e l’ultima storia del Ragno scritta da J.M. Straczynski per i disegni di Joe Quesada. Per appoggiare l’Atto di Registrazione dei Super Umani, Peter Parker si è smascherato davanti a tutto il mondo e per questo adesso zia May è in coma dopo aver preso una pallottola diretta a lui. Possibile che, per salvare la sua amata mamma adottiva, Spider-Man si veda costretto a vendere l’anima al diavolo?

Chiude il cofanetto Un momento nel tempo, di Joe Quesada e Paolo Rivera, un volume che ripercorre gli eventi che hanno poi portato il mondo a scordare l’identità segreta di Spider-Man.

  • Rilegatura: Cofanetto con 4 volumi cartonati
  • Formato: cm 18.3×27.7
  • Interni: A colori

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads