Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, il cast riunito nel poster dello speciale

Harry Potter 20th Anniversary Return to Hogwarts 1

Dopo il primo teaser trailer e in attesa del trailer che, inevitabilmente, farà commuovere i potterhead di tutto il mondo, poche ore fa è approdato in rete il poster di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, lo speciale natalizio che festeggerà il 20esimo anniversario della saga di Harry Potter.

Il cast di Harry Potter nel poster ufficiale di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Nel poster è possibile vedere parte del cast riunito per lo speciale, che ricordiamo andrà in onda in Italia su Sky e NOW, il 1° gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti (dove sarà trasmesso invece su HBO Max).

Ecco il poster, dove troviamo Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson assieme ai Gemelli Phelps, Tom Felton, Evanna Lynch, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Bonnie Wright, tutti riuniti ancora una volta nella Sala Comune di Grifondoro!

Ospiti dello show, oltre agli attori di Harry, Ron ed Hermione (Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson) saranno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista di Harry Potter: e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti, Chris Columbus.

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?