Moonfall: ecco i primi 5 catastrofici minuti del nuovo film di Roland Emmerich

Moonfall

Il regista Roland Emmerich sta per tornare al cinema con un nuovo film catastrofico intitolato Moonfall e, a giudicare dai primi 5 minuti rilasciati online in queste ore, le cose sembra che precipiteranno molto velocemente.

I primi 5 minuti di Moonfall

All’inizio del film, l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) si trova fuori per una passeggiata spaziale a riparare alcune cose satellitari e a parlare dei testi del classico rock di Toto, “Africa”, ​​con il suo collega Alan Marcus (Frank Fiola) e il suo collega astronauta Jo Fowler (Halle Berry), quando all’improvviso viene investito da un’onda spaziale misteriosa proveniente dalla Luna.

Potete dare uno sguardo ai primi 5 minuti di Moonfall direttamente qui sotto:

Trama e dettagli di Moonfall

Ecco la sinossi ufficiale di Moonfall:

La luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della luna.

La pellicola, realizzata grazie ad un budget di oltre 100 milioni di dollari, è basata su una sceneggiatura scritta dal regista Roland Emmerich nel 2012, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen.

Moonfall arriverà nelle sale cinematografiche il 4 febbraio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!