Animali Fantastici: I Segreti di Silente, online il primo trailer italiano!

Animali Fantastici I Segreti di Silente

Come promesso nella giornata di ieri, Warner Bros Italia ha diffuso in rete in queste ore il primo trailer italiano di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga cinematografica di Animali Fantastici.

Il trailer, della durata di oltre due minuti e mezzo, racconta in modo piuttosto preciso la trama che andremo a scoprire quando il film debutterà nei cinema, il prossimo 13 aprile.

Il primo trailer italiano di Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Non voglio spoilerarvi nulla e potete godervi il momento in tutta calma, cliccando il tasto play qui sotto:

Quando esce Animali Fantastici: I segreti di Silente?

Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) arriverà nei cinema il 15 aprile 2022.

Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei piani di Grindelwald che vorrebbe controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt Scamander affinchè guidino una squadra con l’obiettivo di impedire tutto ciò, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago interpretato da Johnny Depp nei primi due film della saga, ruolo adesso affidato a Mads Mikkelsen.

Cast e dettagli del film

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt Scamander, Jude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Come già detto, l’ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Alla regia ci sarà ancora una volta David Yates, su una sceneggiatura scritta a quattro mani da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino ma, al momento, non conosciamo alcun dettagli della trama.

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?