Disney Villainous: in arrivo la quinta espansione!

Ravensburger ha annunciato l’arrivo della quinta espansione per il gioco da tavolo Disney Villainous!

Tre nuovi cattivi entreranno a far parte dei personaggi giocabili del titolo dedicato agli antagonisti del mondo Disney. Scopriamo assieme quali sono!

Disney Villainous: in arrivo la quinta espansione!

Bigger and Badder: Disney Villainous diventa ancora più grande e più cattivo. Grazie alla nuova espansione appena annunciata da Ravensburger, diventano un imponente totale di 21 i cattivi di cui potremo prendere le parti nel gioco da tavolo creato dal team di Prospero Hall.

Con Bigger and Badder entrano in gioco per la prima volta dei cattivi del mondo Pixar, la divisione digitale animata di Disney. Sono in arrivo infatti Sindrome, dal film del del 2004 gli Incredibili, e Lotso Grandi Abbracci, direttamente da Toy Story 3. Il terzo cattivo viene invece da molto più indietro nel tempo, ma non per questo non siamo felici di vederlo atterrare nel mondo di Disney Villainous. Si tratta di Maga Magò, la perfida ma divertentissima antagonista che vediamo ne La Spada nella Roccia, protagonista di una delle sfide magiche più assurde di tutti i tempi contro Mago Merlino. (E vi ricordate come alla fine Merlino sconfigge Maga Magò? Esito tristemente attuale…). Stavolta, ovviamente, faremo il tifo per la strana strega!

Bigger and Badder, la quinta espansione di Disney Villainous, è in arrivo sui tavoli da gioco nella primavera del 2022. Non si conosce ancora una data ufficiale per l’Italia, dove siamo ancora in attesa della quarta espansione che dovrebbe uscire a ridosso dello stesso periodo. Come al solito, la nuova espansione è progettata per essere acquistata e giocata “da sola” o integrata insieme a tutte le altre uscite Disney Villainous.