The Book of Boba Fett: il nuovo trailer annuncia il ritorno di Boba (e del Rancor?)

The Book of Boba Fett 1

Si avvicina sempre di più l’arrivo della nuova serie live action di Star Wars, The Book of Boba Fett, che oggi si è mostrata attraverso un nuovo trailer che annuncia il ritorno del cacciatore di taglie e, forse, anche del Rancor.

Il ritorno del mercenario di Star Wars in The Book of Boba Fett segnerà anche il ritorno del Rancor?

Nel trailer, intitolato “The Return”, sono infatti presenti alcune scene e sequenze inedite e, tra queste, proprio verso la fine del filmato, è possibile notare Boba Fett e Fennec Shand mentre si avvicinano alla fossa del Rancor, osservando attentamente verso il basso. Che la mostruosa creatura sia pronta a tornare nel franchise di Star Wars?

Ecco il trailer:

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

La serie TV è interpretata da Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

The Book of Boba Fett sarà resa disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 29 dicembre.

Fonte