Halo: online un nuovo teaser trailer della serie live action

Halo serie live action

A distanza di poche settimane dall’arrivo del primo teaser della serie live action, Paramount+ ha diffuso in rete un nuovo trailer di Halo, anticipando l’arrivo del trailer completo ai The Game Awards.

Il nuovo teaser trailer di Halo

Mentre manca ormai pochissimo al debutto di Halo Infinite su Xbox, in arrivo sulla console di casa Microsoft probabilmente mentre leggerete questa news, possiamo dare uno sguardo ad alcune scene che ci attenderanno nel full trailer qui sotto:

La serie debutterà su Paramount+ nel corso del 2022 e vedrà Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief. Natasha McElhone sarà invece sia la dottoressa Catherine Halsey che Cortana, mentre Shabana Azmi sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Nella serie saranno introdotti anche nuovi personaggi come lo Spartan Vannak 134 interpretato da Bentley Kalu, lo Spartan Riz 028 interpretato da Natasha Culzac e lo Spartan Kai 125 interpretato da Kate Kennedy. Nel cast è confermata inoltre la presenza di Yerin Ha nei panni di un nuovo personaggio di nome Quan Ah “una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief”.

La prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, con diversi episodi diretti da Otto Bathurst (Peaky Blinders) e scritti da Kyle Killen.

Con gran felicità dei fan, la serie rispetterà il canone di Halo presente nei videogiochi, nei fumetti, nei romanzi e nelle serie realizzate in precedenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!