Colin Farrell sarĂ  ancora Il Pinguino nella serie TV spin-of di The Batman

colin farrel robert pattinson pinguino the batman

Il film The Batman non è ancora approdato al cinema che già ci regala interessanti novità sul suo primo spin-off, progetto che vedrà Colin Farrel continuare a interpretare il Pinguino in una serie TV ambientata nello stesso universo del film di Matt Reeves.

La notizia è stata riportata da Variety che ha appreso, in via esclusiva, che il 45enne attore irlandese ha ufficialmente firmato il contratto per questo nuovo show.

Il Pinguino di Colin Farrel nella serie TV spin-off di The Batman

Stando alle prime informazioni, la serie approfondirĂ  l’ascesa al potere del Pinguino all’interno del mondo criminale di Gotham.

Lauren LeFranc è impegnata a scrivere la sceneggiatura della serie TV che sarà prodotto da Warner Bros. Television per HBO max. Produttori esecutivi saranno stesso Farrel, Matt Reeves e il produttore di The Batman Dylan Clark, questi ultimi due come titolari della rispettive case di produzione 6th & Idaho e Dylan Clark Productions.

L’esistenza di questo progetto di spin-off era stata rivelata sempre da Variety lo scorso mese di settembre anche se, fino a quel momento, Colin Farrel sembrava non risultare coinvolto nella cosa.

Dettagli e sinossi di The Batman

Ricordiamo che The Batman, atteso nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022 vedrĂ , oltre a Colin Farrel nei panni del Pinguino e Robert Pattinson in quelli di Bruce Wayne / Batman, la partecipazione di Paul Dano (Enigmista), Richard Moll (Due Facce) e Zoe Kravitz (Catwoman).

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrĂ  Batman affrontare il suo nemico piĂ¹ astuto e subdolo: l’Enigmista.

The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham.

Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.