Cobra Kai continuerà anche dopo la quinta stagione: il finale non è ancora scritto

cobra kai serie TV

Cobra Kai 4 debutterà alla fine di questo mese sul catalogo streaming di Netflix ma già sappiamo che ci sarà una quinta stagione per la serie TV sequel del film Karate Kid.

Ma lo show ideato da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald che vede il ritorno di William Zabka e Ralph Macchio nei panni rispettivamente di Johnny Lawrence e Danile LaRusso ha ancora tanto da raccontare.

Cobra Kai continuerà con una sesta e una settima stagione?

Recentemente proprio Heald, durante un’intervista concessa a Screenrant, ha spigato che c’è materiale per andare oltre la quinta stagione, nonostante al momento Cobra Kay 5 è tutto ciò che Netflix ha ufficialmente in programma:

Abbiamo materiale che va oltre la quinta stagione. Al momento non abbiamo scritto nulla che riguardi la fine della serie. Siamo ancora increduli del fatto di essere riusciti a realizzare ben due stagioni nel corso di questo 2021.

È pazzesco ed eccitante sapere come siamo molto più avanti nella storia rispetto a ciò che il pubblico ha visto finora e che vedrà in Cobra Kai 5.

La quinta stagione sarà ancora più eccitante con molte novità che ancora non si sono viste precedentemente. E non è ancora la fine.

I sentori di una possibile sesta stagione di Cobra Kai si erano palesati già un anno fa ma, stando alle parole di Josh Heald, potrebbe esserci la possibilità di arrivare fino a Cobra Kai 7 e anche oltre? Si tratta di una prospettiva davvero lusinghiera per uno show partito in sordina come web serie su YouTube e poi esplosa già dopo la prima stagione, successo che le ha riservato le attenzioni di Netflix.

Cosa vedremo in Cobra Kay 4?

Nella quarta stagione Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) uniranno le forze per contrastare il Cobra Kai finito nuovamente nelle mani di John Kreese (Martin Kove).

Sebbene i due ex-rivali abbiano lo stesso obiettivo, entrambi cercano di perseguirlo in maniera diversa, con stili di insegnamento differenti. A questa particolare dinamica si aggiungono i modi prepotenti e violenti di Kreese che potrà contare sull’aiuto di una vecchia conoscenza della saga, il Terry Silver interpretato da Thomas Ian Griffith che avevamo visto dare del filo da torcere a Daniel in Karate Kid III – La sfida finale del 1989.