Titans 3: online il trailer italiano della terza stagione

titans 3

Titans 3, la terza stagione della serie TV DC Universe, è pronta al debutto nel nostro paese e per l’occasione si mostra con il primo trailer italiano.

Lo show, ideato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, dopo essere approdato su HBO Max lo scorso agosto è infatti pronto all’esordio su Netflix.

Il trailer italiano di Titans 3

La nuova stagione di Titans sarà disponibili a partire da domani, 8 dicembre 2021, sul catalogo della piattaforma di streaming con tutti e 13 gli episodi.

La storia di Titans 3 riprenderà da dove si è conclusa la stagione precedente. Ritroveremo ovviamente Dick Grayson come Nightwing e daremo il benvenuto a Barbara Gordon che è diventata Commissario di Polizia, abbandonando i panni di Batgirl. La squadra di giovani supereroi tornerà a Gotham City dove incontreranno il dottor Jonathan Crane, aka lo Spaventapasseri.

Dove eravamo rimasti con la seconda stagione di Titans?

A seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente il team di giovani supereroi.

Sotto la sua supervisione, ospitati nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come una squadra a cui si uniscono anche Hank Hall (Hawk), Dawn Granger (Dove) e Donna Troy (Wonder Girl).

Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita normale, un vecchio villain si fa di nuovo vivo e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti.

Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi eroi, inclusi Conner Kent e Rose Wilson, impara a coesistere e a lavorare insieme, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei Titans originali, incomprensioni e debolezze che minacciano di disgregare questa nuova famiglia.

Il cast principale dello show è composto da Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Gryson / Nightwing, Anna Diop come Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth / Raven, Ryan Potter a interpretare Grafield “Gar” Logan / Beast Boy, Alan Ritchson come Hank Hall / Hawk, Minka Kelly nei panni di Dawn Granger / Dove e Conor Leslie in quelli di Donna Troy/Wonder Girl.

Ricordiamo, inoltre, che Titans è già stata rinnovata per una quarta stagione, confermando quanto il DC Universe si trovi molto più a suo agio con le serie TV che al cinema.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads