Knock at the Cabin: Dave Bautista protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan?

Blade Runner 2049 Dave Bautista

Sembra non ci sia un attimo di tregua per Dave Bautista, l’attore visto recentemente nei panni di Rabban in Dune di Denis Villeneuve, che ora sembra sia molto vicino a firmare un contratto per apparire come protagonista in Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan.

Dave Bautista protagonista di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan

Deadline rivela infatti che l’attore è ad un passo per firmare l’accordo che lo porterà ad aggiungere Shyamalan alla lunga lista di registi illustri con il quale ha lavorato, dopo il già citato Denis Villeneuve, così come Rian Johnson, Zack Snyder e James Gunn.

Del film al momento non sappiamo ancora nulla, se non che dovrebbe debuttare nelle sale a stelle e strisce il 3 febbraio del 2023. Quello che sappiamo però è che, se l’accordo andrò in porto, Bautista, che di recente ha appena concluso il suo impegno con le riprese di Cena con Delitto 2, si dovrà dividere tra il set del sequel di Dune e quello di questo nuovo progetto, i cui periodi di ripresa dovrebbero sovrapporsi.

Non vi basta? Da pochi giorni sappiamo anche che Bautista comparirà al fianco di Jason Momoa in una nuova pellicola, una buddy comedy d’azione ancora senza nome.

Insomma, sembra essere proprio un periodo d’oro per la star ed ex-wrestler.