1883: online il trailer della serie prequel spin-off di Yellowstone

1883 Yellowstone prequel

Grazie a Paramount+, oggi possiamo dare uno sguardo in anteprima a 1883, la serie prequel / spin-off di Yellowstone che si è ora mostrata con il primo trailer.

La serie, creata da, da Taylor Sheridan, vedrà nel cast Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett; così come Dawn Olivieri, Emma Malouff, Alex Fine, Gratiela Brancusi, Anna Fimora, Nichole Galicia, Stephanie Nur, Amanda Jaros, Noah Le Gros e Martin Sensmeier.

La serie, ambientata ovviamente nel periodo del vecchio west, racconterà il passato della famiglia Dutton che abbiamo conosciuto nella serie in onda ora in Italia su Sky.

Il primo trailer di 1883, la serie prequel di Yellowstone

In attesa del debutto dello show su Paramount+, il prossimo 19 dicembre, potete dare uno sguardo al trailer di 1883 qui sotto:

La sinossi ufficiale di 1883

1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte