Mamma ho perso l’aereo: la casa di Kevin approda su Airbnb per le feste!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Per festeggiare l’arrivo su Disney+ di Home Sweet Home Alone, il reboot (e un po’ sequel) di Mamma ho perso l’aereo, su Airbnb partirà presto la possibilità di prenotare per una notte la casa originale di Kevin.

Esatto! Stiamo parlando proprio della casa di Chicago dei McCallister, quella apparsa nei primi due film della saga con protagonista Macaulay Culkin che, per una sola notte, quella del 12 dicembre, potrà diventare la nostra residenza ad una cifra simbolica di 25 dollari!

La casa di Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo approda su Airbnb per una notte!

Ovviamente, per poterci aggiudicare la prenotazione saremo probabilmente costretti a pianificare un piano di battaglia migliore di quelli ideati nei film da Kevin, essendo l’offerta valida esclusivamente per una notte.

Le prenotazioni prenderanno il via su Airbnb a partire dalle ore 13 del prossimo 7 dicembre (non manca molto!) e, chi riuscirà a prenotarsi, potrà soggiornare una notte nella casa dei McCallister completamente addobbata a festa come nei film (ma lisciate a casa mamma e papà).

Non vi basta? Sappiate che ad accoglierci troveremo nientemeno che Buzz McCallister.

“Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico”, ha spiegato Buzz. “Ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!”

Oh, già, quasi dimenticavo. Sembra che per questo particolare soggiorno, non saremo gli unici inquilini della casa di Mamma ho perso l’aereo. Nella casa con noi ci sarà infatti una tarantola (una vera tarantola), per tenerci compagnia.

Mamma ho perso laereo Casa 1

Al nostro arrivo, inoltre, potremo divertici con trappole esplosive, dopobarba da utilizzare rigorosamente davanti allo specchio, scorte di mac and cheese e “la miglior pizza di Chicago”.

Ai fortunati ospiti, inoltre, sarà regalato anche il set LEGO di Mamma ho perso l’aereo, e Airbnb effettuerà una donazione all’Ospedale pediatrico La Rabida di Chicago.

Davvero, cosa volete di più?!

Condividi questo articolo