Vikings: Valhalla, Netflix svela la data di uscita della serie

Vikings Valhalla

Netflix ha annunciato in queste ore la data di uscita di Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings che debutterà sul servizio di video streaming il prossimo anno.

Dopo aver mostrato il primo teaser trailer dello show, è arrivato finalmente il momento di segnare sul calendario la data della première anche di Valhalla.

La data di uscita di Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla farà il suo debutto su Netflix il 25 febbraio 2022, come rivelato attraverso un tweet ufficiale dell’account Geeked della piattaforma; insieme alle finestre di lancio di molte altre serie di cui eravamo però già a conoscenza.

Ecco il tweet:

Trama e dettagli di Vikings: Valhalla

La serie, prodotta da Netflix e creata da Michael Hirst in collaborazione con MGM Television, seguirà le gesta di alcune importanti figure storiche come Leif Eriksson, sua sorella Freydis Eriksdotter, il principe Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore.

Nel cast saranno presenti Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), con la presenza anche di Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart è lo showrunner e sceneggiatore della serie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads