La Casa di Carta: in arrivo il remake coreano con l’attore di Squid Game, Park Hae-soo

La Casa di Carta Remake

È attraverso un video in cui Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino ne La Casa di Carta, passa virtualmente la maschera di Dalì a Park Hae-soo, una delle star di Squid Game, che Netflix ha ricordato l’arrivo del remake coreano della celebre serie TV spagnola.

In arrivo il remake sud coreano de La Casa di Carta, con l’attore di Squid Game Park Hae-soo

La serie sarà diretta da Kim Hong-sun (The Guest, Voice e Black) e sarà scritta da Ryu Yong-jae insieme al suo team di sceneggiatori che già si era occupato di My Holo Love e Psychopath Diary.

E sempre nel corso della notte è stato annunciato anche uno spinoff incentrato proprio sul personaggio di Berlino, con Pedro Alonso, un progetto che debutterà sulla piattaforma di Netflix nel 2023.

Ecco il video:

Nel frattempo, i fan dello show restano in attesa del debutto della seconda parte della stagione 5 de La Casa di Carta su Netflix, il prossimo 3 dicembre.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.