Berlino: ecco il trailer della serie spin-off de La Casa di Carta

berlino la casa di carta

Mentre dalle parti di Seoul ci si prepara al remake coreano de La Casa di Carta con l’attore di Squid Game Park Hae-soo che riceve il “testimone” da Berlino, proprio il personaggio interpretato dall’attore Pedro Alonso sarà il protagonista del primo spin-off dell’acclamata serie TV spagnola.

Berlino, lo spin-off de La casa di Carta, si mostra con il primo trailer

L’annuncio è stato dato dallo stesso Alonso mentre Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer i questo spin-off che, come è possibile vedere dal video seguente, espanderà l’universo narrativo della serie creata da ideata da Álex Pina e trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3 prima di approdare sul catalogo del colosso dello streaming.

Quando esce la serie TV di Berlino?

L’uscita di Berlino è prevista per il 2023 e intanto la serie madre va verso il suo epilogo, con gli episodi conclusivi della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta in arrivo il 3 dicembre su Netflix.

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre.

Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Il cast della quinta stagione dello show comprende Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Coberó (Tokyo), Pedro Alonso (Berlíno), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Enrique Arce (Arturo), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), José Manuel Poga (Gandía, Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.