The Silent Sea: online il primo teaser trailer della nuova serie coreana sci-fi di Netflix

The Silent Sea

Una nuova serie sci-fi sud coreana sta per fare il suo debutto su Netflix. Il suo nome è The Silent Sea e, oggi, possiamo dargli un primo sguardo grazie al teaser trailer diffuso in queste ore dal canale YouTube ufficiale della piattaforma in Asia.

Il teaser trailer di The Silent Sea

La serie è descritta come un “misterioso show fantascientifico pieno di suspense ambientato su una base lunare” e, a giudicare dalle prime immagini, sembra che potrebbe essere davvero una buona serie da seguire.

Potete lasciarvi convincere dal teaser trailer di The Silent Sea qui sotto:

Trama e dettagli di The Silent Sea

Una base lunare abbandonata. Una missione con un tasso di sopravvivenza del 10%. Uno dopo l’altro, i membri dell’equipaggio muoiono.” Ambientato in una Terra futura che ha subito la desertificazione, The Silent Sea è la storia dei membri di una squadra speciale inviata per ottenere un misterioso campione da una struttura di ricerca abbandonata sulla luna.

Il titolo della serie è chiaramente un riferimento al Mare della Tranquillità, che ha un diametro di 544 miglia ed è anche il luogo in cui l’Apollo 11 è atterrato per la prima volta nel 1969.

Questa serie vede protagonisti Bae Doona (Cloud Atlas), Gong Yoo, Lee Joon, Kim Sun-young, Lee Mu-saeng e Lee Sung-wook.

Netflix rilascerà la serie con tutti gli 8 episodi della prima stagione il 24 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads