Kick-Ass 3: Mark Millar torna a parlare dei piani per il film

Kick-Ass

Mark Millar si trova ora impegnato con Netflix per la realizzazione di numerosi progetti legati alle sue opere, ma noi non ci siamo certo dimenticati del tassello mancante nella trilogia legata ad uno dei suoi lavori più famosi: Kick-Ass 3.

La terza pellicola basata sulla serie di Image Comics, creata con John Romita Jr., latita ormai da più di 8 anni e, ogni tanto, qualche attore coinvolto nella saga torna a parlarne, senza però fornire aggiornamenti importanti sullo stato del progetto.

Mark Millar svela i piani per la realizzazione di Kick-Ass 3, piani che… non ci sono

A fugare ogni dubbio sull’effettivo stato di Kick-Ass 3 ci ha pensato quindi lo stesso Millar che, in occasione di una recente intervista con ScreenRant, ha rivelato che “non ci sono assolutamente piani” per un terzo film in questo momento, ma c’è ancora una storia da raccontare sul grande schermo.

“Sai, è divertente, a volte salta fuori qualcosa su un terzo Kick-Ass, ma non è mai vero”, ha spiegato Millar. “Quello che succede è, penso, che uno degli attori originali viene intervistato su un altro film e gli viene immancabilmente chiesto, ‘C’è un altro Kick-Ass?’ quindi loro rispondono: ‘Beh, forse, non lo so’ e poi la cosa diventa un titolo di una notizia, “Forse sta arrivando un altro Kick-Ass”. Ma in realtà, non ne abbiamo mai letteralmente parlato”.

“Parlo con Matthew Vaughn tre volte a settimana, Matthew è uno dei miei migliori amici e non abbiamo piani perché sono impegnato con Netflix e lui ha degli accordi con Apple e Kick-Ass è della Universal”, ha continuato Millar. “Quindi non ci sono sicuramente piani, forse, ad un certo punto, nel futuro… abbiamo un’ultima storia da raccontare, che è la storia conclusiva del grande finale. Mi piace l’idea, perché praticamente possiamo tornare un po’ indietro rivedendo tutti i personaggi in luoghi diversi, quindi c’è una potenziale storia lì alla fine. Ma prego che nessuno legga questo e sbagli affermando che abbiamo detto che Kick-Ass 3 è in lavorazione, perché non c’è al 100% alcuna intenzione di farlo al momento.”

Sembra quindi che per vedere l’arrivo di Kick-Ass 3 ci vorrà ancora molto tempo e, forse, potremmo non vederlo effettivamente mai realizzato.

Leggi anche: la recensione del gioco da tavolo di Kick-Ass

La star di Kick-Ass, Chloe Grace Moretz, ha inoltre affermato nel 2018 che non sarebbe tornata per un terzo film del franchise.

“Vorrei che il secondo film fosse stato gestito in un modo un po’ diverso, perché penso che eravamo tutti in attesa di qualcosa di un po’ diverso da quello che è successo sullo schermo” aveva dichiarato l’attrice. “Per quanto ami il personaggio di Hit-Girl, penso che viva e sopravviva in Kick-Ass e in qualche modo vorrei tenerla lì. Vorrei solo mantenere l’attenzione di tutti su Kick-Ass quindi non penso che ci sarà un Kick-Ass 3, almeno non con Hit-Girl.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte