Arrivano i boxer de I Cavalieri dello Zodiaco e il nostro cosmo inizia a bruciare!

boxer cavalieri dello zodiaco

“Sono I Cavalieri dello Zodiaco hanno boxer importanti sono grandi e forti eroi!”

Finalmente, dopo innumerevoli capi di lingerie a tema anime e manga dedicati alle donne, arriva la collezione di abbigliamento che tutti i maschietti stavano aspettando: i boxer de I Cavalieri dello Zodiaco!

Il merchandiser Baby Faze ha lanciato i preordini per la collezione composta da ben 17 modelli diversi di boxer, ognuno dedicato a un diverso Cavaliere di Atena, con i cinque “bronzini” e i 12 Cavalieri d’Oro, ognuno racchiuso in una fantastica scatolina che richiama la cassa delle sacre armature.

Disponibili i boxer ufficiali de I Cavalieri dello Zodiaco

Ecco, dunque, che il cosmo inizia a bruciare dentro di noi (e no, non mi riferisco a fastidiose irritazioni intime) ma alla voglia incontrollabile di acquistare quest’intera collezione di boxer a tema, con la possibilità di indossarne uno diverso al giorno.

Ogni modello, infatti, riproduce i fiancali o falde delle armature più iconiche del manga / anime di Masami Kurumada: da Pegasus a Phoenix, da Sirio il dragone a Crystal il cigno fino ad Andromeda accompagnati, ovviamente da tutti e dodici i custodi delle case del Grande Tempio come Ioria, Virgo, Scorpio, Mur e tutti gli altri, inclusa ovviamente anche quella di Micene di Sagitter.

Adesso sì che restare in mutande non farà più vergognare nessuno, ed esclamazioni come “Colpo segreto del drago nascente”, “Fantasma diabolico”, “Per il sacro Leo”, “Cuspide scarlatta” (e potrei andare avanti tutto il giorno) potrebbero nascondere un piccante e inaspettato doppio senso (personalmente ci penserei comunque due volte a citare il “Fulmine di Pegasus” in certe situazioni).

Ad ogni modo, ogni modello di boxer de I cavalieri dello Zodiaco sono in preordine sullo shop online di BabyFaze, con spedizioni previste per la fine di marzo 2023 (purtroppo nessuna spedizione all’estero per il momento).

Un singolo boxer è venduto al prezzo di 3080 yen (24 euro circa), con la possibilità di acquistare in promozione l’intera collezione di 17 boxer per 41.140 yen (all’incirca 321 euro).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads