Eternals: ecco quando arriverà in streaming su Disney+ il film

eternals marvel studios

Non è passato nemmeno un mese dall’uscita nei cinema di Eternals, la nuova pellicola dell’MCU che ha diviso critica e pubblico a causa, forse, anche della sua diversità dalle altre pellicole del franchise, ma i fan si stanno già domandando: “quando arriverà il film in streaming su Disney+?”

Una domanda più che lecita se pensiamo che altre pellicole dell’MCU, Black Widow e Shang-Chi: la Leggenda dei Dieci Anelli, sono approdate sulla piattaforma di video on demand di Topolino a tempo record (nel caso di Black Widow saltando direttamente il debutto sul grande schermo, con grande disappunto di Scarlett Johansson).

Ora, dopo che Disney ha rivelato tutte le nuove uscite su Disney+ per il prossimo mese di dicembre, grazie a Streaming Guider sappiamo anche quando Marvel’s Eternals uscirà in streaming su Disney+

Marvel’s Eternals ha una data di uscita in streaming su Disney+

La data, calcolata già da qualche fan basandosi sulle uscite in streaming dei precedenti film dell’MCU, non è stata ancora ufficializzata ma sappiamo già che sarà quella del 12 gennaio 2022. Il film era stato infatti sottoposto ad un’esclusiva cinematografica della durata di 45 giorni, come tante altre pellicole prima di lui. Periodo terminato il quale avrebbe poi potuto esser trasferito sui servizi di video on demand online. Avendo debuttato lo scorso 5 novembre nei cinema, il calcolo è stato quindi semplice.

Leggi anche: Eternals, la spiegazione del finale e delle scene post credit

Trama e cast del film

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel ha portato sul grande schermo un’epica storia che abbraccia un’avventura lunga migliaia di anni; e che vede protagonisti un nuovo team di supereroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

A interpretarli un cast stellare, che include i nomi di Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee.

Avete visto Eternals al cinema? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!