The Last of Us: Joel ed Ellie a cavallo in una clip dal set

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Procedono le riprese dell’adattamento di The Last of Us, la serie tratta dal videogioco di Naughty Dog che, oggi, è tornata a mostrarsi in una nuova clip rubata dal set.

Questa volta si tratta di un breve video che ha catturato Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) a cavallo per alcune strade deserte.

Joel ed Ellie a cavallo in una clip dal set di The Last of Us

Potete dare uno sguardo alla clip in questione direttamente qui sotto:

La prima stagione della serie TV di The Last of Us, che arriverà su HBO Max, sarà costituita da un totale di dieci episodi, diretti da cinque diversi registi.

Il budget messo a disposizione di questa produzione è davvero imponente, con centinaia di milioni di dollari destinati alla realizzazione di ogni episodio.

Stando ad alcuni rumor provenienti da dietro le quinte dello show, sembra ci sia la possibilità concreta di arrivare a produrre addirittura 7-8 stagioni della serie. Quel che è certo, però è che la serie debutterà su HBO nel corso del 2022.

Questa la sinossi ufficiale:

La storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto temprato, viene assunto per scortare di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, lungo un’oppressiva zona di quarantena.

Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti insieme per sopravvivere.

Condividi questo articolo