Star Wars: Galactic Starcruiser, in video l’allenamento con la spada laser e i combattimenti sul ponte della Halcyon

Star Wars Galactic Starcruiser

Poco importa se l’hotel dei sogni di ogni fan di Guerre Stellari, presente all’interno del Walt Disney World Resort a Orlando, è già sold out per i primi 4 mesi. Disney ha voluto comunque condividere un nuovo video dell’esperienza che potremmo vivere un giorno allo Star Wars: Galactic Starcruiser,, mostrando l’allenamento con la spada laser che gli ospiti potranno affrontare insieme ad un’esperienza sul ponte comandi dell’astronave Halcyon.

L’allenamento con la spada laser e una visita al ponte comandi, nel nuovo video Disney Parks dedicato all’hotel Star Wars: Galactic Starcruiser

Nel video scopriamo che l’esperienza con la spada laser consentirà ai fan di allenarsi cercando di bloccare i laser che vengono sparati contro di loro, mentre sul ponte dell’incrociatore stellare avremo l’opportunità di combattere un gruppo di TIE Fighter che attaccano la nave.

Sfortunatamente, entrambe le esperienze non sembrano essere così eccezionali come le altre proposte del soggiorno, e la persona nel video che sperimenta queste cose, il presidente di Disney Parks, Experiences and Products, Josh D’Amaro, non rende certamente le cose più emozionanti.

Potete giudicare voi stessi cliccando il tasto play qui sotto:

Non so voi ma con un pacchetto base venduto al costo di 5000 $ mi aspettavo forse qualcosa di più da Disney.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte