L’Inganno di Freya: la serie shojo presto in fumetteria grazie a Magic Press

LInganno di Freya

Magic Press ha condiviso sui suoi social l’annuncio dell’atteso arrivo in Italia di una serie shojo molto seguita in Giappone, si tratta de L’Inganno di Freya, di Keiko Ishihara. Un manga fantasy ispirato ai popoli nordici che si prospetta davvero interessante. Siete curiosi? Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Magic Press annuncia l’arrivo in Italia de L’Inganno di Freya?

Nonostante sia già stato pubblicato un post con la trama e la copertina originale, la casa editrice non ha ancora annunciato la data precisa di uscita del manga, che sappiamo però sarà reso disponibile all’inizio del 2022.

Si tratta di una serie ancora in corso, composta da 7 volumi edita Hakusensha (Berserk, Vampire Knight, Maid-Sama). Serializzato sulla famosa rivista LaLa XD, il manga cattura subito l’attenzione grazie ai disegni delicati e alla trama e all’ambientazione Fantasy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magic Press Edizioni (@magicpressedizioni)

Di cosa parla il manga?

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Freya è una giovane ragazza che vive con la madre malata in un villaggio al confine tra il Regno di Tyr e il bellicoso Regno di Sigurd. Quando Sigurd decide di invadere il villaggio, il principe di Tyr, Edward, viene avvelenato e i suoi cavalieri tentano di risolvere il problema utilizzando l’astuzia… Freya, inspiegabilmente somigliante al principe Edward, dovrà sostituirlo come sosia per ingannare i nemici.
La giovane Freya si ritroverà, vestita da ragazzo, a guidare l’esercito di Tyr contro le potenti schiere di Sigurd e ad assolvere a tutti i doveri di un principe.
L’inganno verrà svelato o Freya riuscirà a uscire incolume da questa improbabile avventura?

Conoscevate questa serie? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads