Cakes annunciato da Little Rocket Games

little rock games cakes gioco da tavolo

Non troppi giorni fa avevamo annunciato quelle che dovevano essere le ultime uscite del 2021 di LRG. Ora, a quanto pare, non sarà così: Little Rocket Games ha infatti annunciato un po’ a sorpresa, ma sicuramente li perdoniamo di buon grado, Cakes!, un nuovo arrivo nel loro catalogo di giochi da tavolo che sarà disponibile tra un paio di settimane!

Andiamo a scoprire insieme cosa si nasconde in questo titolo, dolce al punto giusto.

Cakes annunciato da Little Rocket Games

La casa editrice laziale di Calico porterà sui nostri tavoli Cakes!, un party game da 2 a 4 giocatori e durata entro i 20 minuti. Si tratta di un titolo in cui si mescolano, come i giusti ingredienti in una torta, destrezza e strategia.

In Cakes!, infatti, si può arrivare a vincere in due modi: realizzando nel minor tempo possibile una torta di 10 strati e, senza che crolli, suonare il campanello; oppure, ottenendo il maggior numero di punti nel momento in cui il mazzo degli ordini delle torte termina.

Ma le cose non saranno così facili: per costruire la propria torta, infatti, andranno intervallati strati di pan di spagna e glassatura, ma costruendo il tutto sopra la propria mano! Insomma, si preannuncia un titolo caciarone e movimentato, e per fortuna che non si tratta di torte vere, altrimenti la pulizia sarebbe un vero problema!

Il nuovo gioco da tavolo Cakes, edito da Little Rocket Games, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Dicembre.