TAFFO – Con Me nella Tomba: con MS Edizioni arriva il gioco dove vince chi “bara”

taffo con me nella tomba gioco da tavolo

Da veri fenomeni dei social e principi indiscussi del social media marketing italiano, l’agenzia funebre più simpatica e più ricercata di tutte approda sui nostri tavoli grazie e MS edizioni e TAFFO – Con Me nella Tomba, il gioco da tavolo del caro estinto.

In questo gioco bello “da morire”, come si può immaginare, vince chi “bara” e chi riesce a calarsi perfettamente nello stile black humor tipico del brand Taffo.

In TAFFO – Con Me nella Tomba vince chi bara

Ma non indugiate oltre perché, prima di passare a miglior vita, è vivamente consigliato pensare a divertirsi nell’aldiquà visto che il gioco è già in vendita qui. Dopotutto, domani potrebbe essere troppo tardi (e non fate gesti scaramantici che vi vediamo!).

Perché se si tratta unicamente di gloria o di quella soddisfazione che ti fa ghignare di fronte a chi ha perso, forse stavolta possiamo offrirti qualcosa di più allettante.

Qualcosa per cui arrivare alla vittoria potrebbe persino cambiarti la vita. Perché se vinci scoprirai un segreto… un segreto vero! Qualcosa mai rivelato prima, qualcosa che solo il tuo avversario sapeva prima di te, perché il segreto è proprio il suo.

Se accetti di giocare, però, dovrai giurare che rispetterai le due regole fondamentali del gioco: mangiare la carta sulla quale è scritto il segreto e non rivelarlo mai!
Perché “Con Me nella Tomba” è l’unico gioco dove le carte si mangiano per davvero.