banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Dracula: Keanu Reeves è sicuro di essersi sposato per sbaglio con Winona Ryder

Keanu Reeves e Winona Ryder

Sono passati quasi 30 anni da quando Dracula di Bram Stocker, il film diretto da Francis Ford Coppola, è arrivato nei cinema; mentre sono solamente 3 gli anni passati da quando, durante un’intervista, Keanu Reeves ha iniziato a sospettare di essersi realmente sposato con Winona Ryder sul set del film.

Ora, dopo averci riflettuto un po’ su, l’attore apre essere convinto di essere effettivamente sposato con la Ryder… almeno “davanti agli occhi di Dio”.

Keanu Reeves è realmente sposato con Winona Ryder?

La storia è questa.

In occasione delle riprese di Dracula, il regista del film chiamò un vero prete rumeno per officiare il matrimonio sul set tra Winona Ryder e Keanu Reeves. Il prete, per volere dello stesso regista, tenne una cerimonia completa del matrimonio, con tanto di testimoni e le parole “lo voglio” pronunciate dai due attori.

La Ryder ha ricordato l’episodio al collega qualche anno fa, durante la promozione del film Destination Wedding e, ora, Keanu Reeves, intervistato da Esquire in vista dell’uscita di Matrix Resurrections, sembra essere realmente convinto di essersi sposato sul set di Dracula.

“Abbiamo fatto l’intera cerimonia del matrimonio, con veri preti. Winona dice che siamo (sposati). Coppola dice che lo siamo. Quindi immagino che siamo sposati… almeno davanti agli occhi di Dio.”

Ora, non sono un esperto e, ovviamente, manca tutta la parte “legale” del matrimonio (non ci sono in giro firme su un certificato) ma, come effettivamente sottolineato dall’attore, lassù qualcuno potrebbe non essere interessato ad un pezzo di carta se la cerimonia è stata completata e officiata da un vero prete.

Dite che Reeves si sarà ricordato di regalare qualcosa alla Ryder per l’anniversario?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads