Spider-Man: No Way Home strizza l’occhio al Peter di Tobey Maguire nel nuovo spot TV

Spider Man No Way Home

Come se non bastasse l’ultimo trailer (riveduto e corretto) di Spider-Man: No Way Home e i numerosi video promozionali dei giorni scorsi per incrementare l’hype per l’atteso cinecomic Marvel, oggi è approdato online un nuovo spot TV del film che, in qualche modo, strizza l’occhio alla trilogia ragnesca di Sam Raimi.

Sony Pictures UK ha infatti pubblicato uno spot contenente una scena di dialogo inedita che vede protagonisti Peter Parker (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Doctor Octopus (Alfred Molina).

Spider-Man, Doc Ock e Doctor Strange insieme nel nuovo spot TV di No Way Home

Come è possibile vedere nel video seguente lo Stregone Supremo chiede a Doc Ock se conosce “un Peter Parker che è Spider-Man”, con il villain che gli risponde di sì. Solo che, quando Strange si rivolge nuovamente a Octavius indicando Peter e dicendo “è lui?” riceve una risposta secca e negativa da parte del Doctor Octopus.

Ovviamente per Otto quello di Tom Holland non è il viso del Peter Parker che lui conosce benissimo e che si aspettava fosse quello di Tobey Maguire.

Data di uscita, sinossi e dettagli del film

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).