Bel-Air: online il teaser trailer della serie reboot drammatica di Willy: Il principe di Bel-Air

Bel Air

Alla fine è arrivato anche il primo teaser trailer della serie reboot drammatica di Willy: Il principe di Bel-Air, intitolata semplicemente Bel-Air, il cui debutto su Peacock è previsto nel corso del 2022.

Il teaser si intitola “My Kingdom” e si concentra sul personaggio di Jabari Banks nei panni di Will, mentre racconta la storia della sua vita mentre questa è stata capovolta e di come abbraccia il “nuovo regno” in cui si è trovato.

Il primo teaser trailer di Bel-Air

È tutto molto strano se accostato al decisamente più scanzonato Willy: il principe di Bel-Air, e potete dargli uno sguardo qui sotto:

Il cast della serie sarà guidato da Jabari Banks, nel ruolo di Will, e sarà affiancato da Adrian Holmes (At That Age, V Wars) nei panni di Phillip Banks; Cassandra Freeman (The Enemy Within, Atlanta) sarà nel ruolo di Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight, Evolution of Nate Gibson) nel ruolo di Carlton Banks; Coco Jones (Let it Shine, Vampires vs. The Bronx) nei panni di Hilary Banks; Akira Akbar (We Can Be Heroes, Captain Marvel) nei panni di Ashley Banks; Jimmy Akingbola (Il gioco più pericoloso, In The Long Run) nel ruolo di Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel, Snowfall) come Jazz; e Simone Joy Jones (The Chair, What If) nel ruolo di Lisa.

Come sappiamo, la nuova serie, già rinnovata per una seconda stagione con più di un anno di anticipo, è ambientata in USA nei tempi moderni. Bel-Air sarà “una serie drammatica che si appoggia ad una premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni divertenti allo spettacolo originale.”

Gli episodi di questa nuova serie avranno una durata di un’ora, per permettere una narrazione di più ampio respiro rispetto allo show originale.

I creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz sono anche produttori esecutivi del progetto, così come i produttori della serie originale Quincy Jones e Benny Medina. Altri produttori esecutivi includono Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez e Malcolm Spellman insieme a T.J. Brady e Rasheed Newson, che fungeranno anche da showrunner.

Bel-Air verrà trasmessa in streaming esclusivamente su Peacock e dovrebbe arrivare nel 2022 (non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il mercato italiano).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte