Star Wars: Kathleen Kennedy pronta a riportare in azione alcuni personaggi della trilogia sequel

John Boyega Star Wars

A distanza di pochi giorni dalla notizia del rinnovo del suo contratto come presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha rivelato l’intenzione di riportare alcuni personaggi della trilogia sequel di Star Wars in azione.

Alcuni personaggi della trilogia sequel di Star Wars torneranno per nuove avventure

La Kennedy lo ha rivelato sulle pagine di Empire dove, nel corso di un’intervista, ha anticipato alcuni piani futuri per il franchise e, più nello specifico, le intenzioni della Lucasfilm per alcuni personaggi introdotti con la trilogia sequel di Star Wars.

“Quelli non sono personaggi che dimenticheremo”, ha affermato durante l’intervista, “continueranno a vivere, e ci sono conversazioni che sono in corso ora anche con il team creativo”.

Ovviamente tutto è tenuto come sempre in grande segreto e non sono stati rivelati i nomi dei personaggi della trilogia sequel che potremmo rivedere in un prossimo futuro.

Quel che è invece certo è che presto rivedremo uno dei personaggi degli spin-off, Cassian Andor, nella serie live action a lui dedicata in arrivo su Disney+; mentre i fan probabilmente saranno più interessati a scoprire quali nuove avventure attendono i protagonisti della trilogia originale, il cui destino sembra essere ormai legato a doppio filo con il servizio di video streaming di Topolino.

Cosa ne pensate? Quale personaggio della trilogia sequel di Star Wars vi piacerebbe rincontrare in un nuovo progetto della Lucasfilm? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte