I Power Rangers sono in arrivo con un nuovo universo su Netflix

Power Rangers

Sarà Jonathan Entwistle, già autore della serie Netflix The End of the F***ing World, a portare sulla piattaforma di video on demand californiana il nuovo universo dedicato ai Power Rangers.

Netflix e i Power Rangers si uniranno in futuro per ridar nuova vita al franchise

Michael Lombardo, presidente di Entertainment One, lo ha rivelato a Deadline dicendo:

Da quando abbiamo iniziato a organizzare i Power Rangers con Jonathan, abbiamo pensato a un approccio mondiale. Non è solo uno show, è uno show seguito da film, e qualche programma per bambini. Abbiamo trovato un grande partner che collaborerà con lui. Toccando ferro. Netflix è entusiasta, noi siamo entusiasti, speriamo di darvi nuove informazioni presto.

Nella stessa occasione, Lombardo ha anche rivelato che Netflix sta sviluppando nuovi progetti relativi ai giochi targati Dungeons & Dragons e Monopoly, sempre di proprietà della Hasbro.

Entwistle ha confermato poi la notizia poco dopo, aggiungendo: “Penso che ormai il segreto sia stato svelato! il nuovo universo dei Power Rangers sta per arrivare su Netflix!”

In attesa di scoprire quali novità riserverà il futuro per i Power Rangers, fateci sapere cosa ne pensate dell’accordo con un commento qui sotto!