banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Spider-Man: No Way Home, online nuovi spot TV con scene inedite

Spider-Man No Way Home data uscita

Spider-Man: No Way Home, dopo il trailer finale di martedì scorso, torna a mostrarsi con nuovi spot TV a meno di un mese dal debutto del film al cinema.

I video promozionali contengono diverse scene inedite mai viste finora come nuove sequenze con Doc Ock (Alfred Molina) e Ned (Jacob Batalon) oltre a un breve dialogo tra breve dialogo tra Peter (Tom Holland) ed MJ (Zendaya).

Quando esce Spider-Man: No Way Home?

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, terza pellicola dedicata al Tessiragnatele dell’Universo Cinematografico Marvel e che fa parte della Fase 4 del MCU, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.

Sinossi e dettagli del film

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il cast del film, diretto nuovamente da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx , Jon Favreau e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments