Made in Abyss 2: online il trailer della nuova stagione

Made in Abyss 2

Dopo una lunga attesa durata quasi 5 anni, Kadokawa ha diffuso in rete in queste ore il primo trailer di Made in Abyss 2, la seconda stagione della serie anime che arriverà in TV nel corso del 2022 (si spera).

L’anime, tratto dall’omonimo manga di Akihito Tsukushi, ha ottenuto un enorme successo con la sua prima stagione, trasmessa nell’estate del 2017 in Giappone (da noi è arrivata solamente all’inizio di questo 2021). Ora, i fan potranno tornare in quell’universo con la seconda stagione della serie, il cui titolo ufficiale sarà Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun.

Il primo trailer di Made in Abyss 2

Potete dare uno sguardo al primo trailer della nuova stagione di Made in Abyss, in lingua originale, direttamente qui sotto:

In rete è stata diffusa inoltre anche la prima key visual, che potete trovare qua:

Nella storia, un’enorme voragine chiamata “l’Abisso” è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”. Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.

Purtroppo non sappiamo quando arriverà questa seconda stagione anche in Italia, ma vi terremo aggiornati!