Grande evento per Animali Fantastici 3 in Giappone tra pochi giorni: รจ in arrivo il trailer?

Animali Fantastici 3 I Segreti di Silente

La divisione del Giappone di Warner Bros. ha programmato nel paese del Sol Levante, per la sera del 1 Dicembre, un grande evento dedicato ai fan di Animali Fantastici: รจ in arrivo il trailer del nuovo Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente?

Le riprese del film sono terminate pochi giorni fa, รจ quindi imminente il lancio della campagna promozionale della pellicola di David Yates.

Grande evento per Animali Fantastici 3 in Giappone tra pochi giorni: รจ in arrivo il trailer?

Il terzo film della nuova serie ambientata nel mondo magico creato da J.K. Rowling e che gira intorno al personaggio di Newt Scamander รจ atteso per la primavera 2022, precisamente per il 15 Aprile. Ritorno gran parte del cast che abbiamo visto nei precedenti capitoli, con la grande (e un po’ dolorosa) eccezione di Johnny Depp, sostituito nei panni di Gellert Grindelwald dall’ottimo Mads Mikkelsen.

Durante l’evento che si terrร  Mercoledรฌ 1 Dicembre รจ piรน che probabile – anche se non ci sono conferme ufficiali – che verrร  rilasciato il primo trailer di Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente.ย La kermesse si terrร  a Tokyo, in un luogo non ancora svelato, e sarร  solo per 200 fan accaniti: un evento esclusivo e un po’ magico.

E a proposito di magia, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?