Brew arriverà in italiano con Ghenos Games

Brew

Ghenos Games ha annunciato l’arrivo di Brew, un gioco da tavolo edito in lingua originale da Pandasurus, in italiano, verso la fine dell’anno prossimo.

Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo gioco da tavolo dalla splendida grafica cartoonesca.

Brew arriverà in italiano con Ghenos Games

Brew è un gioco da tavolo da 2 a 4 giocatori, di durata compresa tra 45 e 90 minuti. L’autore è Stevo Torres, mentre il comparto grafico è a cura di Jake Morrison e Andrew Thompson.
In Brew, il tempo è rotto, non lineare. Le stagioni esistono tutte e tutte assieme, ed anche la differenza tra notte e giorno ha perso di significato, ruotando con i cicli della foresta. Il nostro compito è riportare l’equilibrio, curando il tempo, le stagioni e le terre della foresta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghenos Games (@ghenosgames)

La struttura del gioco si fonda sui dadi-elemento, che si possono utilizzare per riprendere il controllo delle stagioni (sfruttando meccaniche di controllo area) o per fornire beni di necessità al villaggio (attraverso una meccanica di piazzamento lavoratori). Solo il giocatore che avrà contribuito di più ad aiutare il risanamento del tempo e delle stagioni sarà dichiarato vincitore di Brew.
Brew è in arrivo in italiano, con Ghenos Games (Scythe, Brass: Birmingham), alla fine del 2022; ci sarà quindi da aspettare ancora un po’; almeno 4 stagioni, a meno che….