banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

HeroQuest sarà disponibile in italiano a Febbraio 2022!

HeroQuest riedizione

Finalmente pare che, dopo mesi e mesi di notizie un po’ confuse, sussurrate e spifferate, HeroQuest tornerà sui nostri tavoli, ed in italiano, intorno a Febbraio 2022.

Il grandissimo ed attesissimo classico dei giochi da tavolo, uscito per la prima volta nel 1989 e ormai diventato un pezzo da collezione tra i giochi da tavolo più rari, sta per tornare.

HeroQuest sarà disponibile in italiano a Febbraio 2022!

Ecco il comunicato ufficiale di Hasbro, che riportiamo per intero:

È ufficiale, torna HeroQuest. In Italia, per la prima volta interamente in italiano. Con grafiche e gameplay rinnovati. Sono tantissimi gli appassionati che attendevano da molti anni questo annuncio. Adesso, finalmente, potranno realizzare il loro sogno: da lunedì 15 novembre alle 19.00 è possibile preordinare con pochi click su Amazon il nuovo HeroQuest.

L’icona indiscussa del gioco in scatola anni ’90, pezzo da collezione e pietra miliare del genere dungeon crawler, torna in grande spolvero dopo anni e anni di trepidante attesa. D’altronde, è l’unico in grado di unire magistralmente l’universo fantasy e le miniature a un gioco da tavolo innovativo, con contenuti unici e inimitabili, in grado di catturare l’attenzione di tutti. Ci si addentra subito in un’altra dimensione, alla ricerca di avventure che potenzialmente non hanno mai fine. È il leggendario HeroQuest, il gioco in scatola dove vincere significa saper padroneggiare l’arte del combattimento e della magia, per sconfiggere mostri terrificanti e completare missioni eroiche.

heroquest

Un’opera d’arte a tutti gli effetti, con 90 carte splendidamente illustrate e ricche di incredibili artwork che raffigurano tesori perduti, antichi artefatti e potenti incantesimi perfetti per far volare l’immaginazione dei giocatori in un mondo fantastico pieno di trappole mortali. Sono più di 65 le miniature in dotazione, tutte altamente dettagliate e su basi da 25 mm, con diversi modelli di mobili a disposizione per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Ideale per un minimo di 2 e un massimo di 5 giocatori da dai 14 anni in su, il nuovo HeroQuest vanta ben 14 missioni, oltre alla possibilità di creare le proprie storie e costruire le proprie missioni, rendendolo di fatto infinito.

Un gioco da tavolo semi-cooperativo dove tutti i giocatori – tranne uno – collaborano per sconfiggere le forze del male. Solo un giocatore assume il ruolo di Zargon, il Game Master, mentre gli altri saranno i mitici eroi Barbaro, Nano, Elfo o Mago, – uniti nella loro ricerca di avventure in un labirinto di mostri e inquietanti dungeon oscuri. Insomma, non resta che assicurarsi una copia del nuovo HeroQuest approfittando subito del pre-order e riunire poi gli amici per un’emozionante notte di gioco dove vivere un’epica battaglia tra il bene e il male.

Per il momento non è ancora disponibile il preordine su Amazon, probabilmente ancora in fase di approvazione da parte del colosso di Jeff Bezos. Non appena sarà disponibile, troverete il link per prenotare una copia del mitico gioco da tavolo dungeon crawler anche sulle nostre pagine.

HeroQuest dovrebbe arrivare a Febbraio 2022; il prezzo previsto è di 139,90 euro.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments