Apre Il Negozio delle Necessità, lo store online dedicato interamente a Harry Potter!

Il Negozio delle Necessita

Quella che state leggendo non è una news qualunque, perché Il Negozio delle Necessità non è uno store online a tema Harry Potter qualunque. È il nostro negozio, un progetto che ha preso vita in questi due anni, lunghi e complicati per i motivi che tutti conosciamo.

Chi ci segue già sui social, o ci ha conosciuto di persona alle fiere nerd a cui partecipiamo sia con Il Negozio delle Necessità che con JustNerd, sa bene che il maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling ha un posto speciale nel nostro cuore. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un progetto interamente dedicato ad Harry, uno store che vanta esclusivamente centinaia di prodotti originali realizzati sotto licenza ufficiale Warner Bros. e Wizarding World.

Il Negozio delle Necessità, lo store online 100% a tema Harry Potter, apre i battenti!

Dalla nuova edizione della Collana Giratempo firmata Noble Collection alla splendida collezione di borse di Hogwarts, passando per decine di tazze a tema Harry Potter e, ovviamente, tanti articoli per la scuola a tema Harry Potter, Il Negozio delle Necessità ha tutto quello che potrebbe essere “necessario” per un fan della magica saga.

Giratempo Hermione

Ovviamente abbiamo lanciato anche i canali social dedicati allo store, dove Deborah si occuperà di tenervi compagnia ogni giorno mostrandovi tutte le novità in arrivo e, qualche volta, lasciando anche qualche codice sconto lampo per i nostri followers (io, se fossi in voi, proverei ad inserire il codice “AvadaJustNerd” al momento del check-out).

Potete seguire Il Negozio delle Necessità su Facebook, Instagram e TikTok e, una volta ricevuto il vostro pacco, gli unboxing che realizzerete saranno ripostati sui nostri social.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi in questi anni. A Gabriele, a Diletta, a Deborah & Deborah, a Daniele, a Salvatore, a Marco, e a tutti coloro che ci hanno aiutato a far diventare realtà Il Negozio delle Necessità; anche solamente regalandoci un saluto e un sorriso in fiera. Senza di voi nulla di tutto questo esisterebbe.

Fatto il Misfatto. *Nox*